— Lavora con me

Percorso di Counseling

Voglio che le persone si sentano libere di darsi nuove opportunità. La nostra attuale esistenza non è definita/decisa/congelata da eventi passati, educazione e credenze limitanti bensì un percorso lungo e tortuoso che dura una vita. E’ una nostra responsabilità fare del nostro meglio per essere felici. Si può scegliere di danzare tra le difficoltà in punta di piedi, con ironia e gentilezza verso di noi e verso gli altri, creando momenti colorati fino a dipingere la propria tela come la si desidera. L’evoluzione richiede coraggio, dedizione e impegno, ma porta a grandi soddisfazioni. Noi siamo gli artefici della nostra vita.
Voglio un mondo pieno di creature pensanti, che abbiano voglia di vivere delle avventure meravigliose con la gioia e la purezze di un bambino!”

Cos'è il counseling?

“E’ una situazione in cui calore umano, accettazione incondizionata e assenza di ogni pressione personale da parte del Counselor permette l’espressione più libera di sentimenti, comportamenti e difficoltà da parte del Cliente” (Carl Rogers).

 

“Il counseling è un processo interattivo tra il counselor e un cliente, o più clienti, che affronta con tecnica olistica temi sociali, culturali, economici e/o emotivi. Può concentrarsi sulla modalità di affrontare e risolvere temi specifici, aiutare a superare una crisi, migliorare i rapporti con gli altri, agevolare lo sviluppo, accrescere la conoscenza e la consapevolezza di sé, permettere di elaborare emozioni e confini interiori.
L’obiettivo globale è quello di offrire ai clienti, con modalità da loro stessi definite, l’opportunità di condurre una vita più soddisfacente e ricca di risorse, sia come individui sia come membri della società più vasta” (Associazione Europea di Counseling)

Domande Frequenti sul Percorso di Counseling

Se hai la sensazione di essere ad un bivio e hai voglia cambiare ciò che non ti soddisfa più, questo è il momento giusto per iniziare un percorso.

La durata media è di 5 sessioni. Il mio obiettivo è di ….. il prima possibile…

Un foglio, penna, e tanta buona volontà!

Forse subito, forse nel 2090..

Collegamento zoom ecc…. computer, ecc..

Il counseling è una relazione a 360°..

La domanda è: “Mi posso permettere di vivere una vita a metà?” E comunque, l’investimento dipende da…

Puoi pagare comodamente online tramite Twint, oppure con bonifico bancario. se ci vediamo in presenza accetto anche pagamenti in contanti.

Testimonianze

Alcuni clienti soddisfatti del percorso di Counseling con me.

Percorso di Counseling

5/5
"...questo mio percorso mi ha portato a rafforzare il mio matrimoni anziché farlo finire e non posso fare altro che esserle grata."
ANNA
5/5
"Dopo le sessioni con lei avevo una carica nuova... Incontrarla per me è stato un grande dono e non la ringrazierò mai abbastanza"
SILVANA

Scegli di crescere!

Completa il modulo per avere più informazioni

Se invece sei pronto/a per fare il primo passo, fissa il primo incontro gratuito, in presenza oppure online.